MASSMEDIA S.A.S. di Mario Ziino & C. è un’azienda fondata nel 2002 che opera nel settore dell’editoria e della comunicazione. I soci fondatori sono Carlo Pecoraro, avvocato, direttore commerciale, con esperienza maturata nel settore delle pubbliche relazioni e Mario Ziino, amministratore, giornalista, editore ed esperto in marketing e commercializzazione beni di lusso.

L’attività della Massmedia spazia dalla gestione di uffici stampa e realizzazione di contenuti editoriali per magazine e riviste di settore, alla gestione di campagne promo pubblicitarie per conto di committenti pubblici e privati.

I campi in cui la società ha già operato con successo negli anni sono: salute e benessere, turismo, nautica da diporto, arte, artigianato, matrimonio, informazione locale. Il know how acquisito e le collaborazioni attive con esperti e consulenti di chiara fama, consentono all’azienda di impegnarsi anche in progetti nuovi particolarmente ambiziosi.
Dal 2009 la Massmedia si è fatta promotrice di una serie di eventi legati all’organizzazione del matrimonio, allestendo rassegne su questa tematica in varie location di prestigio della regione Campania. È proprietaria del marchio Nozze Qui con il quale edita un magazine ed un portale di settore.
Oltre alla realizzazione di contenuti e alla gestione di progetti editoriali, curati in partnership con Edizioni Ziino (società editrice che opera sin dal 1960), Massmedia struttura campagne di comunicazione e promozione sui social-media, progetta e realizza siti web e materiali pubblicitari.
Nella gestione di campagne promo pubblicitarie per conto di clienti, l’azienda si occupa anche dello studio delle strategie di comunicazione e della pianificazione media.
La società opera come concessionaria di pubblicità per diverse testate, ha collaborato alla raccolta pubblicitaria sul territorio per portali, periodici locali e nazionali ed ha gestito in esclusiva la raccolta pubblicitaria nel porto turistico più grande del sud Italia “Marina di Stabia”. Per “Marina di Stabia” la società ha anche curato la promozione in Italia e all’estero del porto.
Massmedia attualmente cura e gestisce in esclusiva il palinsesto video e la raccolta pubblicitaria sui maxischermi installati presso il Centro Commerciale La Cartiera di Pompei (Na). Sempre presso lo stesso Centro promuove l’allestimento di locazioni temporanee ed organizza rassegne su diverse tematiche (matrimonio, giardinaggio, moda e motori).
All’attivo Massmedia conta su un portafoglio clienti di oltre centocinquanta aziende del territorio compreso tra le province di Napoli, Caserta e Salerno, oltre alle aziende nazionali. È perfettamente a conoscenza delle dinamiche del mercato locale ed ha contatti diretti con le principali realtà presenti sul territorio.
La società, anche in partnership con Edizioni Ziino, ha gestito commesse e collaborazioni con Unicef, Unicef Campania, Università Federico II di Napoli, Federazione Italiana Medici Pediatri, Società Italiana di Urodinamica, Pastificio Di Martino, Marina di Stabia S.p.A., Terme Stabiane S.p.A., Cedelt S.p.A.; nel settore moda ha lavorato per il noto fotografo Marco Glaviano, con gli stilisti Gianni Molaro, Nino Lettieri, Angela Solla, Mariano Rubinacci, per l’azienda Lunar Gioielli.